Sono un medico certificatore di II classe EASA, LAPL EASA, Cabin Crew (CC) e VdS, specialista in medicina Aeronautica e Spaziale, iscritto negli elenchi dei medici aeronautici presso l' Ente Nazionale Aviazione Civile al numero AME IT1013.

 

Specialista in Medicina Aeronautica e Spaziale, conseguita presso l' università degli studi di Roma – La Sapienza, ho collaborato con diverse istituzioni nazionali ed internazionali in ambito aeromedico.

 

Dal recepimento delle normative J.A.R. F.C.L. 3 inerenti ai standards aeromedici degli anni 90' ho certificato molti piloti di diversi aeroclub in tutta Italia.

 

Sono medico certificatore EASA – ENAC con primo conseguimento della licenza di medico certificatore nel 2012 e successivamente rinnovato con certificazione ENAC del 2015.

 

Sono presente e operativo in 7 città : Palermo, Rimini, Fano, Dorgali, Lamezia Terme, Bologna e Milano.

 

Rilascio certificazioni di II Classe EASA, LAPL, Cabin Crew, e rilascio certificazioni V.d.S. .

 

Sono abilitato al rilascio di certificazioni ai licenziatari iscritti presso altre amministrazioni che siano regolate dall' EASA, come, per esempio, i PPL con brevetto svizzero iscritti presso l' Ufficio Federale dell' Aviazione Civile (UFAC), o in altri paesi membri o cooperanti con l' EASA ( UE ed altri).

 

Posso eseguire le certificazioni aeromediche in qualsiasi programmazione dato che la mia attività è totalmente autonoma, consentendomi un elevato grado di flessibilità.

 

 

Per ogni ulteriore chiarimento o informazione non esitate a contattarmi presso il mio recapito telefonico : 337 890 337 o presso la mia email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presso il nostro Form di Contatto